Quando decidi di traslocare con Blasi Traslog, hai la possibilità di essere servito da una delle ditte di traslochi più esperte e affidabili nel campo. L’intero staff si impegna nel rendere ogni trasloco facile e la sicurezza è una priorità assoluta.
Prima di traslocare, dovresti capire come Blasi Traslog considera gli elementi “non autorizzati”. Generalmente, questi vengono suddivisi in tre categorie: elementi che la ditta di traslochi non può spostare; oggetti che possono essere spostati solo in circostanze particolari; oggetti che devi spostare da solo.
Utilizza questa guida per capire le differenze tra i diversi elementi e sapere come gestirli. Sarai pronto per il trasloco, senza sorprese spiacevoli.
Materiali pericolosi
Poiché i materiali pericolosi costituiscono una minaccia per i beni domestici e per la sicurezza umana, una ditta di traslochi non può spostarli. Pertanto per lo smaltimento di rifiuti a Roma, prima che i vostri beni siano imballati e caricati sul furgone, liberatevi dei materiali pericolosi o smaltitili con sicurezza. Per fare ciò, è possibile darli ad un amico o a qualcun altro che li userà. In alternativa, i prodotti possono essere portati in un punto di raccolta per i rifiuti pericolosi.
Alcuni prodotti, come i pesticidi, sono estremamente pericolosi. Saranno anche necessarie particolari cure per la smaltimento dei contenitori. Leggi attentamente le etichette in modo da sapere cosa fare per ogni prodotto.
Trasporto di merci deperibili
Blasi Traslog non trasporta merci che possono deteriorarsi o rovinarsi durante il transito. Esse includono: alimenti (prodotti alimentari freschi congelati, refrigerati o aperti) e piante.
Trasporto di oggetti personali e di famiglia
Blasi Traslog può trasportare i tuoi oggetti personali e di famiglia, ma è consigliabile che li porti direttamente con te, soprattutto se c’è qualcosa che ha per te un valore affettivo. Infatti, se hai questi oggetti con te non dovrai preoccuparti anche se la spedizione dovesse incontrare dei problemi imprevisti.
Share On